ARTECITY, la Città dell'Arte

ARTECITY, la Città dell'Arte

Nel 1999, due amici artisti: Piero Masìa e Giovanni Lo Curto, fondano la Galleria d'Arte Virtuale "ARTECITY" la Città dell'Arte, con l'intento di divulgare le loro creazioni artistiche nel Mondo, ma anche di dare ad altri Artisti, che man mano vi aderivano, l'opportunità di essere visibili a livello internazionale. Artisti di ogni nazione , nel frattempo, hanno aderito al nostro sito www.artecity.it con re-direct http://www.webalice.it/pitt12. 

Cambiamenti di direttive di provider ci hanno obbligati a creare altre re-direct (http://artecity.xoom.it/) mettendo in difficoltà la navigazione e la ricerca delle pagine degli artisti. Ecco perchè siamo obbligati a creare un'altra re-direct di www.artecity.it e che é http://artecityworld.simplesite.com.

Cercheremo di portare avanti gli artisti che man mano hanno aderito ad Artecity con lo spirito artistico di sempre.

Il nudino rappresentato è l'icona di ARTECITY ed è stato dipinto dal suo fondatore Piero Masìa nel 2005 (titolo: dolce relax_30 cm x 20 cm_quotazione 1.500 euro)


ARTECITY nel MONDO

 ARTECITY - La Città dell'Arte - Perché Artecity? Perché La Città dell'Arte? La spiegazione è semplice: abbiamo voluto creare un sito dedicato esclusivamente a tutti quei pittori, scultori, grafici, etc., famosi e non famosi, che vogliono, e magari non possono, divulgare in modo rapido le loro opere. Ogni artista, con l'iscrizione gratuita, diventa un abitante di Artecity®, Città dove chiunque con un semplice click, in qualsiasi parte del mondo, viene a conoscenza dell'operato degli abitanti di Artecity®. Naturalmente, più artisti si iscrivono e più importante diventa il sito. Di conseguenza, più visitatori fruiranno delle opere degli Artisti di Artecity e più facile sarà far conoscere ad una sempre più vasta platea le opere stesse. 

MESSAGGIO AGLI ARTISTI

Se sei un artista, non aspettare altro tempo, manda a: masiapiero@outlook.it - una tua foto - una tua breve biografia, con mostre effettuate, recensioni e qualche stralcio critico; - 6 o sette foto di tue opere in formato Jpeg e con dimensione non maggiore di 300 KB ciascuna, con titolo ed eventuale quotazione - l’inserimento è del tutto gratuito, senza alcun onere da parte tua. - In attesa di un tuo riscontro ti salutiamo, Piero Masia e lo staff di Artecity. Iscriviti e promuovi Artecity.it®. Contatta il fondatore Piero MASIA: masiapiero@outlook.it

Piero MASIA: fondatore di Artecity

Giovanni LO CURTO: co-fondatore di ARTECITY, con una sua opera


Breve carrellata di alcune opere degli artisti di ARTECITY

Una carrellata di alcune opere degli artisti di ARTECITY, la Città dell'Arte, galleria d'Arte virtuale fondata dal maestro Piero MASIA; la canzone "GLORIA" è eseguita da I NUOVI MAH di OSSI (SS)